venerdì 10 febbraio 2012

Wall stickers – Top Ten


Today is just a month I opened this blog. I’m really enthusiast about this fantastic project and the opportunity I have with it to share with you my passion and interest, hopefully you will like them as much as I do!

To celebrate this first “petit” step, I want to talk again about the first topic I spoke about in this blog: home stickers!

Since then, I started looking for some wall stickers for my house… but the choice is not easy at all. There are such a lot of beautiful stickers that picking just one up is definitively not easy! Therefore, I decided to make a personal list of my favorites. It’s my Top Ten of the most particular and nice wall stickers I found out in various websites. And… here we go…Enjoy!
Oggi è trascorso giusto un mese da quando ho aperto questo blog. Sono molto felice di questo fantastico progetto e dell’opportunità di condividere con voi quelle che sono le mie passioni e interessi, sperando che i miei post piacciano a voi almeno quanto piacciono a me!
Per festeggiare questo mio piccolo step, vorrei parlare di quello che è stato il mio primo argomento su questo blog: gli home sticker.
Da quando ho scritto quel post, ho iniziato a cercare un paio di Wall sticker per la mia casa ma la scelta non è facile. Sono tutti molto belli e sceglierne uno tra tanti tipi non facile per niente! Così ho deciso di fare una lista dei miei preferiti. È una sorta di Top Ten personale dei più originali e carini che ho trovato nei vari siti. Eccoli…Buon divertimento! 


Here below I’d like to suggest you some websites where you can find really nice wall stickers:
Qui di seguito vi suggerisco alcuni siti in cui potrete trovare dei Wall sticker molto carini:

Now please, help me in my choice…which is your favorite one? :)
Adesso per favore, aiutatemi nella scelta… qual è il vostro preferito? :)




xx Gavy

2 commenti:

  1. Molto simpatica la donna delle pulizie che nasconde la polvere sotto il muro..ma il mio preferito sono i fiori sul divano bianco!

    RispondiElimina
  2. Si è vero lo sticker coi fiori è molto carino ed elegante.
    Quello della donna delle pulizie invece si rifà ad un graffito del famoso artista inglese Banksy che io personalmente adoro!

    RispondiElimina

Riflessioni ed Evoluzioni

Sono un po’ di giorni che non ho stimoli per il blog…non c’è un motivo preciso, semplicemente non ho trovato spunti in linea con i contenuti...